CoinList ‚Rally‘: 40.000 investitori si affrettano ad acquistare RLY nonostante la pompa del prezzo

Rally ha generato $ 22 milioni di vendite dalla sua vendita di token liquidi il 4 aprile, che ha attirato 40.000 investitori.

La piattaforma di social token Rally ha completato la sua prima „vendita di token liquidi“ sulla piattaforma di emissione di criptovalute CoinList, con 40.000 investitori che hanno acquistato token RLY per $ 0,60 ciascuno tra il 1 aprile e il 4 aprile.

La vendita ha visto la distribuzione di token agli investitori a un prezzo prestabilito nonostante il trading di Bitcoin Code sulle borse da ottobre 2020. Il prezzo dei token è stato determinato da una media di 20 giorni dall’11 marzo 2021 al 30 marzo 2021 meno un ribasso del 30% per compensare il RLY è bloccato per 12 mesi come rilascio lineare.

Tuttavia, gli investitori hanno avuto l’opportunità di acquistare RLY per meno della metà del prezzo offerto da CoinList sui mercati aperti solo cinque settimane fa

La vendita è stata approvata attraverso la governance della comunità a metà marzo, con i 40 milioni di RLY sodl che erano stati precedentemente assegnati al Tesoro della Comunità di Rally. Il ballottaggio ha visto il 100% dei 7.400 possessori di token partecipanti votare a favore della vendita. Quasi il 30% di RLY è ora detenuto dal team e dagli investitori di Rally.

La notizia della vendita sembrava guidare lo slancio rialzista per RLY, che ha guadagnato quasi il 250% da quando è stato scambiato per meno di $ 0,29 il 12 marzo. RLY è stato costantemente scambiato tra $ 0,25 e $ 0,35 da metà gennaio a metà maggio. Al momento della stesura di questo articolo, RLY è passato di mano per $ 1.

La metà dei token diventerà negoziabile il 4 ottobre, dopodiché il restante RLY si sbloccherà gradualmente su base mensile. In un post sul blog il 12 aprile, Coinlist ha rivelato che l’offerta ha generato $ 22 milioni. Gli investimenti sono stati limitati a $ 1.000 a persona, con quasi due terzi dei 115.000 iscritti all’offerta che hanno perso la partecipazione.

Rally è un social network basato su blockchain che consente ai creatori di contenuti di lanciare token sociali

Il settore dei token sociali – token non fungibili emessi da creatori di contenuti, marchi e comunità – è in aumento nel 2021, con RLY e WHALE che rappresentano l‘ 83% del pacchetto di capitalizzazione di mercato dei token sociali con $ 240 milioni combinati.